Alla Piccola e Media Impresa offriamo un servizio di assistenza modulato secondo le esigenze reali dell’attività, calibrato in base al numero delle postazioni di lavoro e alle apparecchiature presenti. Il servizio garantisce continuità di lavoro sia in caso di problemi hardware che a livello sistemistico o di sicurezza, salvaguarda i sistemi di elaborazione (database, periferiche) e l’infrastruttura di rete (modem ADSL, router, switch, cavi).Il rapporto può essere ufficializzato attraverso diverse formule contrattuali in accordo con il cliente ed in base alle esigenze e al budget disponibile. Per le Piccole e Medie Imprese le soluzioni più adottate sono:
Modalità
Costi
Monte ore prepagato
Il cliente acquista un numero di ore valutato in base alle necessità. Il pacchetto ore non ha scadenza.
La richiesta viene assolta entro due giorni max dalla chiamata o diversamente se previsto.
Nessun costo per diritto di chiamata*
Nessun costo fisso annuo.
Il costo orario diminuisce con l’aumento del numero di ore acquistato (minimo fatturabile 1 ora)
Tele-assistenza
Intervento da remoto tramite software di accesso remoto
Il cliente, attraverso la pagina web del sito, chiede l’intervento di un tecnico il quale, prendendo il controllo della macchina remota, risolve il problema software
Intervento immediato
Il cliente acquista un numero di ore valutato in base alle necessità. Il pacchetto ore non ha scadenza.
Nessun costo fisso annuo.
Costo orario inferiore al contratto a domicilio
Il costo orario diminuisce con l’aumento del numero di ore acquistato
La chiamata viene gestita da un tecnico che cerca di individuare subito il problema per coinvolgere lo specialista più idoneo e risolvere il problema nel minor tempo possibile.